Furie della Geenna

Il mondo era un luogo perfetto, un equilibrio di creature create da Gaia, la madre di tutti.
I Lycan governavano il pianeta, gli uomini seguivano i loro insegnamenti e vivevano in pace e serenità, nessun male albergava negli animi di queste genti.
Solo il Male Primordiale, la Feralità, era l'unica nota di cattiveria che poteva danneggiare tutto questo, e così fece. Iniziò ad instillare nell'uomo (creatura debole) il seme della ribellione, della belligeranza, della cattiveria e così gli uomini si rivoltarono ai Lupi.
Gaia proibì ai suoi guerrieri di intervenire e di lasciare che gli umani continuassero da soli per la loro strada.
Lo Stadio Ferale raggiunto dagli uomini però non era sufficiente, la sola corruzione non era sufficiente, esso quindi lasciò una parte di sé stesso ad un uomo.
Questo uomo, che la leggenda identifica come Caino, fu talmente accecato da questa dose di potere che non riuscì a controllarla.
Nacquero così le creature più abbiette di questo mondo... i Vampiri.
I Lycan tentarono di combattere all'origine questo male fatto uomo, ma non erano abbastanza forti per schiacciare tale insolenza e furono respinti più volte, molti perirono e la stirpe maligna prese sempre più posto all'interno del mondo.
Una parte di essi, costantemente sconfitti, decisero che l’unico modo per fermare i corrotti dalla feralità era usare la feralità stessa.
Così nacquero le Furie della Geenna.
La feralità, però, corrompe e così le Furie si staccarono piano piano da Gaia vista da loro come la causa della proliferazione dei vampiri sulla terra.
Questo portò, non avendo agito tempestivamente per fermarli, le Furie ad acquisire potere sia sociale che personale, allontanandoli anche dai loro stessi simili e dalle altre creature di Gaia.

Soprannome: Le Furie.

Provenienza:
Dall’alba dei tempi, questa stirpe di lycan cammina sulla terra. Primi figli di Gaia, si sono allontanati da essa per cacciare in tutto il mondo i loro rivali storici, i vampiri… di cui le libere terre sono piene.

Totem tribale: Lupo.

Struttura del Branco:
L’Alpha delle Furie non si considera il capobranco ma, appunto, l’Alpha. In questo branco la differenza fra capobranco è sostanziale.
Il capobranco è colui che guida il branco e che è giunto a quello status ammaestrando i suoi cuccioli.
I Lycan delle Furie sono loro a seguire il loro Alpha, un segno sostanziale di rispetto che l’alpha si è guadagnato semplicemente con le sue azioni.
Esiste un solo modo per un anziano delle Furie per diventare Alpha, uccidere in uno scontro l’Alpha stesso.
(Furia Alpha, Anziano, Garou, Mezzaluna) 

Mannarizzazione (il contatto con la corruzione può avvenire sia tramite morso, sia tramite bevuta di sangue corrotto):
1) Gli umani e/o i mannari generici che vengono toccati dalla corruzione (quindi mannarizzati dalle furie) si devono giocare un (piccolo) periodo di passaggio in cui la feralità si insinua nel loro corpo e loro devono riuscire a gestirlo (ovviamente con l'aiuto degli anziani del branco). 
2) Un mannaro che fa parte già di un branco, ovviamente con coerenti giocate, può essere corrotto dalla feralità e quindi passerebbe a randagio del suo branco, con conseguenti giocate in cui questo randagio inizialmente fa fatica a gestire la corruzione per poi, a corruzione finita, passare a noi (tendenzialmente con un grado in meno, tipo sfregiato -> mannaro o mannaro -> cucciolo
3) Solo la purificazione del sangue dalla feralità farà sì che un mannaro delle Furie potrà tornare mannaro generico o umano. Questa purificazione dovrà essere fatta dalle corporazioni magiche delle libere terre.
Il mannaro che vuole uscire dal branco sarà un randagio a tutti gli effetti. Questo lo porterà a giocarsi un periodo caotico, fino alla purificazione definitiva.

Carattere tipico:
Il loro Carattere, in genere è autorevole e duro. Questo li porta a pensare di dover vestire cariche importanti all’interno della società in cui si insediano.  Se necessario diventano guerrieri temibili e coraggiosi sia per il proprio Branco sia delle persone a loro care.
Si sa, una cosa corrompe come la Feralità... il potere.
Ed è quello che le Furie cercano usando anche azioni “al limite” per conquistarlo.

Peculiarità fisiche:
I membri del Branco, in aspetto Umano, hanno aspetti variegati data la loro ormai diffusione. Anche in forma di Licantropi, assumono sembianze molto differenti, la pelliccia diventa molto folta e questo li fa sembrare, agli occhi del nemico, ancora più possenti di quel che già sono.
Questa predominanza fisica è dovuta alla corruzione, essendo loro nati per dominare almeno fisicamente un vampiro.
La Feralità è corruzione e, in loro, si traduce nella colorazione del sangue… otalmente nero.
In aspetto umano, il lycan, è in pieno controllo di se non esiste nessuna differenza visibile ma, durante scontri o forti emozioni questo sangue nero si può intravedere lievemente attraverso le vene nella pelle esposta.

Caratteristica peculiare di branco:
Al loro interno vive perenne la dualità e la lotta tra la bestia e la feralità, nemici tra loro naturali.
Questo porta il mannaro delle furie ad avere tratti di carattere sia tipico del mannaro sia tipico del vampiro.
Questa dualità interna porta il mannaro in forma umana ad un continuo controllo della disgiunzione che per per questo branco è più facile da raggiungere.

Abitudini e rifugio:
L'intero Branco, come la maggior parte dei Licantropi in genere, bazzica le foreste o boschi, dove abitualmente vivono e si radunano, ma non hanno per la natura quel legame simbiotico che hanno gli altri della loro specie. Per questo non è raro trovare questi mannari in ambienti lussuosi, quali palazzi e salotti da bene.

Difetti di branco:
Comuni:
Argento: Si narra che la Luna pianse quando Gaia creò dei mostri dalle creature che la omaggiavano ogni notte con il loro ululato, le sue lacrime caddero sulla terra e si trasformarono in argento, questo metallo non può nemmeno essere toccato da un licantropo, solo la sua vista o il suo odore gli creano fastidio, il contatto diretto con le sue carni è urticante e le ferite da armi d'argento (che fortunatamente per loro non si presta particolarmente alla forgiatura) lasciano orrende bruciature lente a rimarginarsi.
Fuoco: Il fuoco spaventa tutti gli animali, ed i licantropi non ne fanno eccezione, se da umani riescono a trattenere questo timore in forma Bestiale o Lycan ne vengono impauriti, e cercano di tenerne più possibile le distanze.

Personalizzato:
Marchio della Corruzione
Vampiri, Licantropi e Folletti entro 5 metri dal licantropo ne riconoscono la natura bestiale e corrotta tramite una sensazione sgradevole; gli animali, ad eccezione di quelli addomesticati (con il doppio della difficoltà e del tempo rispetto alla media) non mostreranno mai affetto o empatia per il licantropo.
Il Licantropo, a sua volta, riuscirà a percepire la natura soprannaturale (folletto, licantropo, vampiro, utilizzatore di poteri arcani o in possesso di un oggetto incantato) di un individuo, ma senza riuscire ad indentificarne il tipo.

Pensiero tipico:
Più umani degli umani, più bestie degli stessi animali
Citazione:
La corruzione ci è stata donata,
noi soli siamo degni di tale potere,
noi soli siamo forti abbastanza da non esserne consumati.
Il potere è ciò che ci distingue sotto i raggi della luna.

Doni

Corruzione:
1) Corruzione Ferale:
[Passiva]
[Umana]
Il licantropo, corrotto dalla feralità, accede alle sue caratteristiche animali quando è in Feralità, dalla lotta interiore tra spirito umano e spirito animale, il razziato avrà un bonus:
Un lupus x2 in forza e velocità;
Un felino un x0 x3 in forza e velocità;
Un orsino un x3 x0 in forza e velocità.
2) Psiche Ferale:
[Passiva]
[Tutte]
La feralità corrompe il mannaro rendendolo sempre più affine a coloro che deve combattere, per tale motivo il mannaro che subisce un attacco mentale di qualsiasi tipo e da qualsiasi essere, avrà una resistenza raddoppiata.
3) Tocco Ferale:
[Bestia – Lycan]
Turno 1 - Concentrazione
Turno 2 - Lancio
La Corruzione che scorre del sangue del lycan si attiva donandogli nuovo vigore, quando attiva questo potere è in grado di raddoppiare i danni fisici inferti a qualunque tipo di nemico (a parte quelli ultraterreni malvagi, come demoni, orrori e simili) per 5 turni.
4) Aura Ferale:
[Tutte]
Turno 1 - Concentrazione
Turno 2 - Lancio
Il Licantropo riesce ad espandere la propria aura corrotta fino a contaminare quella di tutte le creature (di tutti i tipi) nel raggio di 5 metri da lui, queste per i prossimi 5 turni non riusciranno a compiere azioni di mira o di concentrazione, e la loro velocità e percezione sensoriale sarà dimezzata.
I Licantropi che conoscono il dono Corruzione andranno automaticamente incontro a 2 turni di Feralità, ma non subiranno altri malus aggiuntivi.