http://le2citta.altervista.org

Scheda Personaggio Descrizione Oggetti Equipaggiamento

Descrizione di ChantalMarie

Dice di sé:

Come descriverla? una scossa negli zebedei, una maledizione, una zecca dove non batte il sole, un elefante in una bottega di cristalli, un atea nel tempio, dissacrante, maleducata, prepotente, invadente senza senso della misura e della creanza, non conosce la discrezione.
Selvaggia, irta, imprevedibile e avvolgente come la natura stessa.






Aspetto fisico:












Forma Spirito (pooka) Aura Alichino:



Altezza:



Grandi occhi neri


Pelle grigio fumo


Una lunga coda nera e sottile


· Mangiasogni | ·
in lei risiede uno spirito forte e selvaggio, ricco di ideali, ha un carattere forte e determinato che difficilmente si lascia scalfire dai giudizi altrui,
tra gli spiriti è stata battezzata come _____, l`orgoglio, baciata dalla dissonanza






Forma Umana:






Altezza: 1,65


Gli occhi sono grandi, dal taglio allungato, dove l'ambra e lo smeraldo si mescolano custoditi
sotto a ciglia flessuose


Pelle color latte. Una spolverata di lentiggini macchia ogni parte del viso e del corpo


Un corpo dotato di forme femminili che lo rendono intrigante alla vista


Una distesa di capelli leggermente ondulati, rossi, che ricordano tizzoni ardenti, talmente lunghi da baciarle le anche


Non ha ombelico



Spirito delle Tenebre (pooka), aura Alichino:
Alichino - Sogni ad Occhi Aperti
Gli Alichini o Spiriti Grigi hanno l'innata capacità di nutrirsi oltre che dei sogni anche dei pensieri della gente sveglia, questo li rende malvisti dal resto della comunità fatata, poichè reputati colpevoli di infrangere il Reame del Sonno dove incubi e sogni sono confinati. In forma fatata (sebbene ci vedano normalmente) i loro occhi non hanno iride e pupilla, ma sono composti solamente da una sclera grigiastra uniforme.
1) Sincronia Intellettiva - [Passiva - Tutte le Forme]
Quando lo Spirito è nei paraggi di una creatura vivente (quindi vampiri esclusi) sveglia ma non intenta a combattere, concentrarsi o utilizzare abilità attive riesce ad allineare la sua presenza spirituale ai pensieri di quest'ultima, diventando completamente invisibile sul piano mistico e completamente irrintracciabile.
Nel caso in cui lo Spirito attaccasse o utilizzasse poteri attivi razziali o corporativi la sua aura tornerebbe visibile per 2 turni prima di scomparire ancora nei pensieri del bersaglio.
2) Auspicio Empatico - [Passiva - Forma Fatata]
Lo Spirito è abituato a nutrirsi di pensieri di gente sveglia e senziente, e quindi ad avere un legame empatico con loro, ogni potere razziale attivo che avrà lo Spirito (e solo lui) come bersaglio avrà il doppio della difficoltà per riuscire rispetto alla media, a patto che l'origine del lancio sia massimo a 3 metri da lui.
3) Fluido dell'Aurora - [Passiva - Tutte le Forme]
Il sangue dello Spirito riflette di tutte le luci dell'aurora, una sola goccia ingerita da una creatura vivente (quindi non dai vampiri) aumenta del doppio rispetto alla norma la sua possibilità di successo della prossima abilità di qualsiasi tipo che necessiti di concentrazione lanciata entro 3 turni; dopo il lancio il soggetto sarà preda di allucinazioni moderate per 3 turni.
Se una creatura beve il sangue dello Spirito per 2 volte nel lasso di tempo dal tramonto all'alba o viceversa i turni di allucinazioni dopo il lancio del potere diventeranno 5 e le allucinazioni forti.
Se una creatura beve il sangue dello Spirito per 3 volte nel lasso di tempo dal tramonto all'alba o viceversa i turni di allucinazioni dopo il lancio del potere diventeranno 10, le allucinazioni forti e sarà oggetto di un avvelenamento magico moderato che lo priverà di un senso a caso per 3 giorni.
Se una creatura beve il sangue dello Spirito per 4 volte nel lasso di tempo dal tramonto all'alba o viceversa morirà avvelenata immediatamente dopo il lancio del potere.
4) Romanza Onirica - [Forma Fatata]
Turno 1 Lancio
Il canto dello Spirito scaccia il sonno, i sogni e gli incubi da chiunque lo ascolti, anche ad orecchie tappate (il potere ha effetto sullo spirito). Tutte le creature viventi e non morte (vampiri inclusi) a portata uditiva se dormienti di un sonno naturale o magico si sveglieranno automaticamente, tutti gli esseri fatati ne saranno terribilmente disturbati e non potranno utilizzare abilità attive di qualsiasi tipo o raggiungere stati di mira o di concentrazione, e dopo 3 turni di ascolto continuato se in Forma Umana torneranno automaticamente nella loro Forma Fatata.
Lo Spirito durante il canto può muoversi a suo piacimento, ma non può attaccare, difendersi, concentrarsi o utilizzare abilità attive.

Un becchino Necrocoso, un tempo pieno di capelli, le ha inciso con un pugnale arroventato il nome Dargor sulla scapola.
Affetti:
+Dargor ( Il becchino del mio cuore)+
Un demone, un sadico, un delinquente, torturatore e persuasivo come pochi. Ma ha anche dei difetti, eh.




Mia sorella: Rosselle, il sangue non mente.

I sogni, altrui, di cui mi nutro.
Capacitá:
Tutte





Estrosa ed eccentrica, dotata di grande fantasia, vanità e di spiccato ingegno ed intuito. Soggetta ad un`irrequietezza mentale che ne stimola costantemente la curiosità e che la rende incline alla divagazione e alla distrazione: catturarne l`attenzione è infatti semplice, ma conservarla nel tempo è piuttosto difficile. Si considera uno spirito libero e indipendente, spensierata e leggera, ha spesso un comportamento avventato e irresponsabile e la tendenza a non prendersi sul serio.
Incapace di soccombere al peso delle emozioni che vive con distacco in quanto considera l`indulgere in esse come una debolezza.
Difetti:
Tutti

‹ quelle come lei sono nate nella tempesta, hanno lampi nell`anima, tuoni nel cuore e caos nelle ossa ›
Contatti:
Pv : Abigail Cowen