http://le2citta.altervista.org

Scheda Personaggio Descrizione Oggetti Equipaggiamento

Descrizione di Elithra

Dice di sé:

Elithra Von Teschen - Doctores e Primario di Veterinaria


Si sa veramente poco della sua storia
Bugiarda e falsa, i suoi racconti tradiscono delle costanti che potrebbero tracciare in modo abbastanza attendibile il suo passato

Pare sia nata in Grecia: presumibilmente orfana di entrambi i genitori, non ha mai conosciuto la sua famiglia di origine, ma si è sempre arrangiata vivendo un pò qua e un pò là.
Sembra sia cresciuta fino all'adolescenza in una fattoria di pastori sperduta tra le montagne, luogo in cui ha sviluppato l'empatia per gli animali e per la natura, per poi trasferirsi nelle Libere Terre appena raggiunta la maturità, scappando da qualcosa o qualcuno.



Ha trovato rifugio nell'Ars Medica studiando la medicina del ramo veterinario in cui eccelle, col tempo ha affinato anche gli studi di medicina generale.

Nonostante le origini ed il magro stipendio da Veterinarius, inspiegabilmente il suo tenore di vita è andato alzandosi grazie a donazioni pecuniarie da parte di ignoti ed estrema fortuna ai dadi. I benefattori noti sono stati l'Allevatore Serk con il quale ha avuto una breve relazione, ed il Reggente della città Lucente D'amberville, di cui si è spacciata sorella naturale. Tutti tragicamente dispersi.


Aspetto fisico:
In forma umana è una ragazza molto alta e slanciata, dalla pelle rosea pallida e lineamenti affilati. Il corpo spigoloso, alto 180 cannelle, è un fascio di nervi e forme poco pronunciate. Lunghi capelli neri mossi, sguardo buio e nero come l'inchiostro, labbra naturalmente rosso cupo. Sul viso ha un'orrenda cicatrice che le attraversa la fronte e un occhio che ricorda due tagli frastagliati. Ugualmente ce l'ha al ventre.

In forma bestiale è un orso bruno di taglia media, con folta pelliccia nera e grosse zampe stabili.
Affetti:


Ha avuto un fratello una volta. Poi un altro. Poi ha avuto una famiglia, e poi più nulla.
Capacitá:
LUNA CALANTE (Cava)
Luna del Cacciatore, del Vecchio, d'Autunno
Difetti:
niente
Contatti:
nessuno