http://le2citta.altervista.org

Scheda Personaggio Descrizione Oggetti Equipaggiamento

Descrizione di Victor

Dice di sé:


† Victor “Von” Marat †
Barone di Baux
Comandante Generale delle Forze Armate delle Libere Terre
Comandante di Gran Croce dell’Ordine della Stella Nera
Capobranco delle Furie



La profondità dell’oscurità verso cui puoi scendere è la misura esatta dell’altezza a cui puoi aspirare. Io sono sceso fino agli abissi. Ho scrutato a lungo in questo baratro, più io scrutavo lui più lui scavava dentro di me. Una fioca luce di candela mi ha tenuto aggrappato alla vita, ultimo briciolo di umanità. Ora l’oscurità mi comanda ma non mi sento triste né arrabbiato, sento semplicemente qualcosa in me che si ribella, un mostro dentro che scuote violentemente le catene, che lo tengono prigioniero, affinché si spezzino. Allora è davvero giusto cercare di nascondere o incatenare questo “mostro”? Furiae Aeterna



† Marziale †
† Austero †
† Sicuro †
† Deciso †

Aspetto fisico:





Oggi mi sono fatto del male, per vedere se ero ancora in grado di sentire dolore. Il dolore, è l'unica cosa reale. cosa sono diventato? Alla fine, tutti quelli che si avvicinano a me, se ne vanno. Io ti deluderò, io ti farò del male. Devi fare i conti con l'ombra che mi avvolge, con il richiamo di un mondo che io conosco meglio di chiunque altro. Sei pronto ad affrontare tutto questo?
Affetti:





Nacqui in forma lycan... un abominio destinato alla morte. Ma sono sopravvissuto e quell'abisso, quella oscurità che ho visto fin dalla mia nascita me la porto dentro. Ho imparato a controllarla. E' la mia casa. Sono il perfetto equilibrio tra l'umanità, lo spirito animale e lo spirito ferale. Quando mi mostro in questa forma, per te è già troppo tardi







Istinto e ragione. Sono la contrapposizione tra forza selvaggia e distruttrice e forza controllata, guidata. La netta differenza tra me e l’uomo sta proprio nella mia intrinseca scelta di fedeltà e nel mio indomabile sentimento dell’onore. Sono nel contempo simbolo di peccato, ferocia, spietatezza e di forza, lealtà, fedeltà.
Capacitá:





Ora abbiamo lo stesso sangue. Ti ho portata a seguire il sentiero che avevo scelto per me. L'ho fatto perchè tu hai la forza per poter sorreggere questo peso. Potere è sacrificio. Il nostro sangue è fonte del nostro potere,il nostro sangue sarà anche fonte della nostra caduta. Ma risorgeremo sempre dalla cenere e finchè la tua anima avrà la forza di rinascere, io sarò sempre li a sceglierla ogni volta. Puoi fidarti a lasciarmi il cuore, come io mi sono fidato a lasciarti il mio.
Difetti:






Capacità Corporative

Acciaio:
1) Parata di Cappa
2) Lama Veloce
3) Arma Inarrestabile
4) Cavazione

Polvere da Sparo:
1) Salve Asciutte
2) Tiro Di Precisione
3) Mezza Salva
4) Tiro dinamico

Educazione Militare:
1) Passo di Marcia
2) Sortita
3) Seconda Pelle
4) Ordine Marziale

Capacità Razziali

Licantropia Luna Piena:
1) Lingua delle Bestie
2) Umore del Branco
3) Vista Migliorata
4) Ultimo Bastione

Corruzione:
1) Corruzione Ferale [Passiva] [Umana]
2) Psiche Ferale [Passiva] [Tutte]
3) Tocco Ferale [Lancio] [Bestia – Lycan]
4) Aura Ferale [Lancio] [Tutte]

Leone Nero





Argento
Fuoco
Furia del Guerriero
Marchio della Corruzione



Contatti:
nessuno