Razze

Satsujin (Mannari)
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Personaggio ruolo Esp Mas
razza Khaled Capobranco Satsujin 0.0 Master
Discipline
Licantropia - Luna Piena
Liv.1) Lingua delle Bestie:
[Passiva] - [Tutte]
Il licantropo è in grado di capire la lingua di tutte le bestie affini al suo spirito animale (ad esempio, se è quello di un lupo capirà anche i cani, i coyotes ...), se in forma Bestiale o Lycan sarà ovviamente in grado di parlarla, ma sempre per concetti semplici e basilari.

Liv.2) Umore del Branco:
[Passiva] - [Tutte]
Il licantropo è in grado di distinguere l'odore degli appartenenti al suo branco tra tutti gli altri, questo rimane su vestiti, oggetti impugnati o toccati a lungo, come sedie o tavoli, fino a 2 giorni dopo l'ultimo contatto col membro del branco, se in forma Bestiale o Lycan sarà in grado di elaborare una scia di tracce per poterla seguire.

Liv.3) Vista Migliorata:
[Passiva] - [Tutte]
La vista del licantropo è 3 volte migliore di quella di un umano comune e può identificare particolari minuscoli o a distanza maggiore, se in forma Bestiale o Lycan aumenta fino a 5 volte. Le luci improvvise e le esplosioni abbagliano la vista, una volta percepite il lycan sarà di nuovo in grado di utilizzare questa abilità dopo 5 turni.

Liv.4) Ultimo Bastione:
[Passiva] - [Tutte]
Il licantropo non subisce alcun malus da dolore dalle ferite fisiche su di esso (a meno che non siano invalidanti, come la lesione di un muscolo, di un tendine...), e può continuare a muoversi normalmente ignorando il dolore, le ferite andranno comunque curate il prima possibile, e rischiano di peggiorare nei movimenti più arditi.
Licantropia - Luna Calante
Liv.1) Lingua delle Bestie:
[Passiva] - [Tutte]
Il licantropo è in grado di capire la lingua di tutte le bestie affini al suo spirito animale (ad esempio, se è quello di un lupo capirà anche i cani, i coyotes ...), se in forma Bestiale o Lycan sarà ovviamente in grado di parlarla, ma sempre per concetti semplici e basilari.

Liv.2) Odore della Preda:
[Passiva] - [Tutte]
Il licantropo è in grado di percepire l'odore del sangue tra tutti gli altri, individuarne scie fresche e localizzare un bersaglio ferito nel raggio di 20 metri, la distanza è triplicata in forma Bestiale o Lycan.

Liv.3) Olfatto Migliorato:
[Passiva] - [Tutte]
L'olfatto del licantropo è 3 volte migliore di quello di un umano comune e può avvisare odori più lievi nascosti o a distanza maggiore, se in forma Bestiale o Lycan aumenta fino a 5 volte. Gli odori molto forti confondono l'olfatto, una volta percepiti il lycan sarà di nuovo in grado di utilizzare questa abilità dopo 5 turni.

Liv.4) Gusto del Sangue:
[Passiva] - [Tutte]
Il licantropo solamente assaggiando una goccia di sangue è in grado di dedurne razza e livello razziale approssimativo del proprietario, oltre al tempo passato da quando lo ha perso.
Licantropia - Luna Nuova
Liv.1) Lingua delle Bestie:
[Passiva] - [Tutte]
Il licantropo è in grado di capire la lingua di tutte le bestie affini al suo spirito animale (ad esempio, se è quello di un lupo capirà anche i cani, i coyotes ...), se in forma Bestiale o Lycan sarà ovviamente in grado di parlarla, ma sempre per concetti semplici e basilari.

Liv.2) Senso Magico:
[Passiva] - [Tutte]
Il licantropo è in grado di identificare quando un bersaglio a portata visiva è in stato di concentrazione attiva (quella necessaria per poi attivare abilità magiche o razziali).

Liv.3) Vista Migliorata:
[Passiva] - [Tutte]
La vista del licantropo è 3 volte migliore di quella di un umano comune e può identificare particolari minuscoli o a distanza maggiore, se in forma Bestiale o Lycan aumenta fino a 5 volte. Le luci improvvise e le esplosioni abbagliano la vista, una volta percepite il lycan sarà di nuovo in grado di utilizzare questa abilità dopo 5 turni.

Liv.4) Controllo Interiore:
[Passiva] - [Tutte]
Il licantropo è più difficilmente preda della Feralità, la probabilità che ci possa incappare è dimezzata e quella che ne possa uscire raddoppiata.
Licantropia - Luna Crescente
Liv.1) Lingua delle Bestie:
[Passiva] - [Tutte]
Il licantropo è in grado di capire la lingua di tutte le bestie affini al suo spirito animale (ad esempio, se è quello di un lupo capirà anche i cani, i coyotes ...), se in forma Bestiale o Lycan sarà ovviamente in grado di parlarla, ma sempre per concetti semplici e basilari.

Liv.2) Voce del Branco:
[Passiva] - [Tutte]
Il licantropo è in grado di percepire e localizzare il verso di ogni creatura affine al suo spirito animale al triplo della distanza rispetto ad un licantropo comune, se in forma Bestiale o Lycan il suo verso può essere udito fino a tre volte più lontano rispetto a quello di un licantropo comune.

Liv.3) Udito Migliorato:
[Passiva] - [Tutte]
L'udito del licantropo è 3 volte migliore di quello di un umano comune e può percepire i suoni più lievi o a distanza maggiore, se in forma Bestiale o Lycan aumenta fino a 5 volte. I suoni forti ed improvvisi stordiscono e mettono fuori uso questa amplificazione, una volta percepiti il lycan sarà di nuovo in grado di utilizzare questa abilità dopo 5 turni.

Liv.4) Lingue del Bosco:
[Passiva] - [Tutte]
Il licantropo è in grado di comprendere il significato dei versi di tutti gli animali non magici, anche se comunque riuscirà sempre ad esprimersi solo in quella del suo Spirito Bestiale.
Licantropia - Sole Notturno
Liv.1) Lingua delle Bestie:
[Passiva] - [Tutte]
Il licantropo è in grado di capire la lingua di tutte le bestie affini al suo spirito animale (ad esempio, se è quello di un lupo capirà anche i cani, i coyotes ...), se in forma Bestiale o Lycan sarà ovviamente in grado di parlarla, ma sempre per concetti semplici e basilari.

Liv.2) Portatore del Marchio:
[Passiva] - [Tutte]
Il Licantropo a distanza di 2 metri è in grado di percepire la natura vampirica di un individuo, a sua volta il vampiro lo percepirà come un licantropo "strano", questo potere è sempre attivo e non può essere moderato in nessun modo.

Liv.3) Olfatto Migliorato:
[Passiva] - [Tutte]
L'olfatto del licantropo è 3 volte migliore di quello di un umano comune e può avvisare odori più lievi nascosti o a distanza maggiore, se in forma Bestiale o Lycan aumenta fino a 5 volte. Gli odori molto forti confondono l'olfatto, una volta percepiti il lycan sarà di nuovo in grado di utilizzare questa abilità dopo 5 turni.

Liv.4) Sincronia Argentea:
[Passiva] - [Tutte]
Il licantropo è in grado di maneggiare armi ed oggetti d'argento come se fossero di comune acciaio, anche se ne subirà gli stessi malus in caso di ferite, questa abilità è profondamente odiata dai licantropi degli altri Ascendenti.
Guerriero delle Tenebre
Liv.1) Corpo Etereo
[Passiva] - [Tutte]
Il licantropo assume consistenza vacua in caso riceva un colpo fisico non magico di qualsiasi entità (pugni, bastonate, ferite da lama, arma da fuoco, ecc…), nel punto dove lo riceve: l’impatto di questo verrà ammortizzato e parzialmente dissipato: gli effetti di un’eventuale ferita verranno ridotti di un grado (da critica a grave, da grave a moderata, da moderata a leggera, da leggera a graffio). Ciò gli ridurrà blandamente la percezione del dolore, facendo sì che non si interrompano suoi eventuali stati di concentrazione o di mira. I danni da argento esulano questa disciplina e lo feriscono come se non fosse attiva.

Liv.2) Manto Oscuro
[Turno 1 - Concentrazione || Turno 2 - Lancio] - [Tutte]
Il licantropo viene ammantato completamente d'oscurità, il che gli permette di passare inosservato a tutti coloro che lo guardino: se attivato alla luce del sole la sua sagoma risulterà sfocata, indefinita e tre volte più difficile da colpire con attacchi ravvicinati o a distanza; se attivata al buio o in penombra risulterà praticamente impossibile da vedere per chiunque, a meno che non si abbiano poteri di visione dell'aura. Può ammantare d'oscurità con pari risultato anche persone, cose, oggetti o animali, a patto che vi mantenga il contatto fisico. Per mantenere attivo questo potere chi è sotto di esso potrà muoversi alla metà della sua velocità massima di movimento della forma assunta, altrimenti il potere smetterà istantaneamente di avere effetto e tornerà completamente visibile.

Liv.3) Passo Umbratile
[Turno 1 - Concentrazione || Turno 2 - Lancio] - [Tutte]
Il licantropo riesce a plasmare la propria ombra e a direzionarla dove desidera: potrà sparirvi all’interno e riapparire nel turno successivo ad una distanza massima di 10 metri dalla sua posizione di partenza, seguendo una linea retta e sbucando da terra o da una parete. Potrà dirigerla dove vuole senza che questa sia vincolata dalla posizione delle fonti luminose; nel caso di buio totale potrà comunque crearla forzatamente e direzionarla ma la distanza percorribile tramite essa sarà dimezzata. Nel turno immediatamente successivo non potrà attaccare o concentrarsi, ma potrà utilizzare di nuovo questo potere nello stesso turno di riapparizione per dirigersi altrove senza bisogno di concentrazione: in tal caso alla sua nuova materializzazione subirà immediatamente 1 turno di Feralità.

Liv.4) Araldo dell'Oscurità
[Turno 1 - Concentrazione || Turno 2 - Lancio] - [Tutte]
Il licantropo può far partire un flusso d’oscurità all'attacco al posto suo, della forma ch'egli desidera dargli. Questo fluirà scagliato con un getto fulmineo di massimo 10 metri dalla sua posizione nella direzione scelta per portare un attacco fisico verso un bersaglio, per poi dissiparsi al termine. L'attacco portato conta come un attacco corpo a corpo con forza proporzionale alla forma assunta dal licantropo, quindi potrà essere eventualmente evitato o parato, posto che si abbia forza sufficiente per farlo e tenendo comunque conto della rapidità usata, che ne amplifica impatto e danni. Il licantropo può usare questa abilità senza muoversi, indirizzandola contro persone, cose, oggetti o animali, che ne subiranno le naturali conseguenze.
Umani Membri Sito
Umani Caucasici Umani Caucasici 3
Umani Nordici Umani Nordici 1
Umani Africani Umani Africani 2
Umani Arabi Umani Arabi 1
Umani Asiatici Umani Asiatici 2
Umani Tribali Umani Tribali 1
Vampiri Membri Sito
Strigoi Strigoi 2
Reges Umbrarum Reges Umbrarum 2
Noblesse Noblesse 3
Figli di Abensur Figli di Abensur 1
Sikran Sikran 2
Mannari Membri Sito
Grinmir Grinmir 4
Satsujin Satsujin 1
Furie della Geenna Furie della Geenna 3
Figli della Luna Figli della Luna 4
Shawaya Shawaya 1
Cacciatori della Notte Cacciatori della Notte 2
Spiriti Membri Sito
Spiriti delle Foreste Spiriti delle Foreste 1
Spiriti delle Rocce Spiriti delle Rocce 2
Spiriti delle Onde Spiriti delle Onde 1
Spiriti delle Tenebre Spiriti delle Tenebre 1