Razze

Furie della Geenna (Mannari)
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Personaggio ruolo Esp Mas
razza Victor Alfa Furie della Geenna 39.0 Master
razza Asha Ananda Mannaro Furie della Geenna 2.5 Master di Corporazione
razza Elithra Ramingo Furie della Geenna 4.0
Discipline
Licantropia - Luna Piena
Liv.1) Lingua delle Bestie:
[Passiva] - [Tutte]
Il licantropo è in grado di capire la lingua di tutte le bestie affini al suo spirito animale (ad esempio, se è quello di un lupo capirà anche i cani, i coyotes ...), se in forma Bestiale o Lycan sarà ovviamente in grado di parlarla, ma sempre per concetti semplici e basilari.

Liv.2) Umore del Branco:
[Passiva] - [Tutte]
Il licantropo è in grado di distinguere l'odore degli appartenenti al suo branco tra tutti gli altri, questo rimane su vestiti, oggetti impugnati o toccati a lungo, come sedie o tavoli, fino a 2 giorni dopo l'ultimo contatto col membro del branco, se in forma Bestiale o Lycan sarà in grado di elaborare una scia di tracce per poterla seguire.

Liv.3) Vista Migliorata:
[Passiva] - [Tutte]
La vista del licantropo è 3 volte migliore di quella di un umano comune e può identificare particolari minuscoli o a distanza maggiore, se in forma Bestiale o Lycan aumenta fino a 5 volte. Le luci improvvise e le esplosioni abbagliano la vista, una volta percepite il lycan sarà di nuovo in grado di utilizzare questa abilità dopo 5 turni.

Liv.4) Ultimo Bastione:
[Passiva] - [Tutte]
Il licantropo non subisce alcun malus da dolore dalle ferite fisiche su di esso (a meno che non siano invalidanti, come la lesione di un muscolo, di un tendine...), e può continuare a muoversi normalmente ignorando il dolore, le ferite andranno comunque curate il prima possibile, e rischiano di peggiorare nei movimenti più arditi.
Licantropia - Luna Calante
Liv.1) Lingua delle Bestie:
[Passiva] - [Tutte]
Il licantropo è in grado di capire la lingua di tutte le bestie affini al suo spirito animale (ad esempio, se è quello di un lupo capirà anche i cani, i coyotes ...), se in forma Bestiale o Lycan sarà ovviamente in grado di parlarla, ma sempre per concetti semplici e basilari.

Liv.2) Odore della Preda:
[Passiva] - [Tutte]
Il licantropo è in grado di percepire l'odore del sangue tra tutti gli altri, individuarne scie fresche e localizzare un bersaglio ferito nel raggio di 20 metri, la distanza è triplicata in forma Bestiale o Lycan.

Liv.3) Olfatto Migliorato:
[Passiva] - [Tutte]
L'olfatto del licantropo è 3 volte migliore di quello di un umano comune e può avvisare odori più lievi nascosti o a distanza maggiore, se in forma Bestiale o Lycan aumenta fino a 5 volte. Gli odori molto forti confondono l'olfatto, una volta percepiti il lycan sarà di nuovo in grado di utilizzare questa abilità dopo 5 turni.

Liv.4) Gusto del Sangue:
[Passiva] - [Tutte]
Il licantropo solamente assaggiando una goccia di sangue è in grado di dedurne razza e livello razziale approssimativo del proprietario, oltre al tempo passato da quando lo ha perso.
Licantropia - Luna Nuova
Liv.1) Lingua delle Bestie:
[Passiva] - [Tutte]
Il licantropo è in grado di capire la lingua di tutte le bestie affini al suo spirito animale (ad esempio, se è quello di un lupo capirà anche i cani, i coyotes ...), se in forma Bestiale o Lycan sarà ovviamente in grado di parlarla, ma sempre per concetti semplici e basilari.

Liv.2) Senso Magico:
[Passiva] - [Tutte]
Il licantropo è in grado di identificare quando un bersaglio a portata visiva è in stato di concentrazione attiva (quella necessaria per poi attivare abilità magiche o razziali).

Liv.3) Vista Migliorata:
[Passiva] - [Tutte]
La vista del licantropo è 3 volte migliore di quella di un umano comune e può identificare particolari minuscoli o a distanza maggiore, se in forma Bestiale o Lycan aumenta fino a 5 volte. Le luci improvvise e le esplosioni abbagliano la vista, una volta percepite il lycan sarà di nuovo in grado di utilizzare questa abilità dopo 5 turni.

Liv.4) Controllo Interiore:
[Passiva] - [Tutte]
Il licantropo è più difficilmente preda della Feralità, la probabilità che ci possa incappare è dimezzata e quella che ne possa uscire raddoppiata.
Licantropia - Luna Crescente
Liv.1) Lingua delle Bestie:
[Passiva] - [Tutte]
Il licantropo è in grado di capire la lingua di tutte le bestie affini al suo spirito animale (ad esempio, se è quello di un lupo capirà anche i cani, i coyotes ...), se in forma Bestiale o Lycan sarà ovviamente in grado di parlarla, ma sempre per concetti semplici e basilari.

Liv.2) Voce del Branco:
[Passiva] - [Tutte]
Il licantropo è in grado di percepire e localizzare il verso di ogni creatura affine al suo spirito animale al triplo della distanza rispetto ad un licantropo comune, se in forma Bestiale o Lycan il suo verso può essere udito fino a tre volte più lontano rispetto a quello di un licantropo comune.

Liv.3) Udito Migliorato:
[Passiva] - [Tutte]
L'udito del licantropo è 3 volte migliore di quello di un umano comune e può percepire i suoni più lievi o a distanza maggiore, se in forma Bestiale o Lycan aumenta fino a 5 volte. I suoni forti ed improvvisi stordiscono e mettono fuori uso questa amplificazione, una volta percepiti il lycan sarà di nuovo in grado di utilizzare questa abilità dopo 5 turni.

Liv.4) Lingue del Bosco:
[Passiva] - [Tutte]
Il licantropo è in grado di comprendere il significato dei versi di tutti gli animali non magici, anche se comunque riuscirà sempre ad esprimersi solo in quella del suo Spirito Bestiale.
Licantropia - Sole Notturno
Liv.1) Lingua delle Bestie:
[Passiva] - [Tutte]
Il licantropo è in grado di capire la lingua di tutte le bestie affini al suo spirito animale (ad esempio, se è quello di un lupo capirà anche i cani, i coyotes ...), se in forma Bestiale o Lycan sarà ovviamente in grado di parlarla, ma sempre per concetti semplici e basilari.

Liv.2) Portatore del Marchio:
[Passiva] - [Tutte]
Il Licantropo a distanza di 2 metri è in grado di percepire la natura vampirica di un individuo, a sua volta il vampiro lo percepirà come un licantropo "strano", questo potere è sempre attivo e non può essere moderato in nessun modo.

Liv.3) Olfatto Migliorato:
[Passiva] - [Tutte]
L'olfatto del licantropo è 3 volte migliore di quello di un umano comune e può avvisare odori più lievi nascosti o a distanza maggiore, se in forma Bestiale o Lycan aumenta fino a 5 volte. Gli odori molto forti confondono l'olfatto, una volta percepiti il lycan sarà di nuovo in grado di utilizzare questa abilità dopo 5 turni.

Liv.4) Sincronia Argentea:
[Passiva] - [Tutte]
Il licantropo è in grado di maneggiare armi ed oggetti d'argento come se fossero di comune acciaio, anche se ne subirà gli stessi malus in caso di ferite, questa abilità è profondamente odiata dai licantropi degli altri Ascendenti.
Corruzione
Liv.1) Corruzione Ferale:
[Passiva] - [Umana]
Il licantropo, corrotto dalla feralità, accede alle sue caratteristiche animali quando è in Feralità, dalla lotta interiore tra spirito umano e spirito animale, il razziato avrà un bonus:
Un lupus x2 in forza e velocità;
Un felino un x0 x3 in forza e velocità;
Un orsino un x3 x0 in forza e velocità.

Liv.2) Psiche Ferale:
[Passiva] - [Tutte]
La feralità corrompe il mannaro rendendolo sempre più affine a coloro che deve combattere, per tale motivo il mannaro che subisce un attacco mentale di qualsiasi tipo e da qualsiasi essere, avrà una resistenza raddoppiata.

Liv.3) Tocco Ferale:
[Turno 1 - Concentrazione || Turno 2 - Lancio] - [Bestia – Lycan]
La Corruzione che scorre del sangue del lycan si attiva donandogli nuovo vigore, quando attiva questo potere è in grado di raddoppiare i danni fisici inferti a qualunque tipo di nemico (a parte quelli ultraterreni malvagi, come demoni, orrori e simili) per 5 turni.

Liv.4) Aura Ferale:
[Turno 1 - Concentrazione || Turno 2 - Lancio] - [Tutte]
Il Licantropo riesce ad espandere la propria aura corrotta fino a contaminare quella di tutte le creature (di tutti i tipi) nel raggio di 5 metri da lui, queste per i prossimi 5 turni non riusciranno a compiere azioni di mira o di concentrazione, e la loro velocità e percezione sensoriale sarà dimezzata.
I Licantropi che conoscono il dono Corruzione andranno automaticamente incontro a 2 turni di Feralità, ma non subiranno altri malus aggiuntivi.
Umani Membri Sito
Umani Caucasici Umani Caucasici 3
Umani Nordici Umani Nordici 1
Umani Africani Umani Africani 2
Umani Arabi Umani Arabi 1
Umani Asiatici Umani Asiatici 2
Umani Tribali Umani Tribali 1
Vampiri Membri Sito
Strigoi Strigoi 2
Reges Umbrarum Reges Umbrarum 2
Noblesse Noblesse 3
Figli di Abensur Figli di Abensur 1
Sikran Sikran 2
Mannari Membri Sito
Grinmir Grinmir 4
Satsujin Satsujin 1
Furie della Geenna Furie della Geenna 3
Figli della Luna Figli della Luna 4
Shawaya Shawaya 1
Cacciatori della Notte Cacciatori della Notte 2
Spiriti Membri Sito
Spiriti delle Foreste Spiriti delle Foreste 1
Spiriti delle Rocce Spiriti delle Rocce 2
Spiriti delle Onde Spiriti delle Onde 1
Spiriti delle Tenebre Spiriti delle Tenebre 1