Razze

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Personaggio ruolo Esp Mas
Discipline
Licantropia - Luna Piena
Liv.1) Lingua delle Bestie:
[Passiva] - [Tutte]
Il licantropo è in grado di capire la lingua di tutte le bestie affini al suo spirito animale (ad esempio, se è quello di un lupo capirà anche i cani, i coyotes ...), se in forma Bestiale o Lycan sarà ovviamente in grado di parlarla, ma sempre per concetti semplici e basilari.

Liv.2) Umore del Branco:
[Passiva] - [Tutte]
Il licantropo è in grado di distinguere l'odore degli appartenenti al suo branco tra tutti gli altri, questo rimane su vestiti, oggetti impugnati o toccati a lungo, come sedie o tavoli, fino a 2 giorni dopo l'ultimo contatto col membro del branco, se in forma Bestiale o Lycan sarà in grado di elaborare una scia di tracce per poterla seguire.

Liv.3) Vista Migliorata:
[Passiva] - [Tutte]
La vista del licantropo è 3 volte migliore di quella di un umano comune e può identificare particolari minuscoli o a distanza maggiore, se in forma Bestiale o Lycan aumenta fino a 5 volte. Le luci improvvise e le esplosioni abbagliano la vista, una volta percepite il lycan sarà di nuovo in grado di utilizzare questa abilità dopo 5 turni.

Liv.4) Ultimo Bastione:
[Passiva] - [Tutte]
Il licantropo non subisce alcun malus da dolore dalle ferite fisiche su di esso (a meno che non siano invalidanti, come la lesione di un muscolo, di un tendine...), e può continuare a muoversi normalmente ignorando il dolore, le ferite andranno comunque curate il prima possibile, e rischiano di peggiorare nei movimenti più arditi.
Licantropia - Luna Calante
Liv.1) Lingua delle Bestie:
[Passiva] - [Tutte]
Il licantropo è in grado di capire la lingua di tutte le bestie affini al suo spirito animale (ad esempio, se è quello di un lupo capirà anche i cani, i coyotes ...), se in forma Bestiale o Lycan sarà ovviamente in grado di parlarla, ma sempre per concetti semplici e basilari.

Liv.2) Odore della Preda:
[Passiva] - [Tutte]
Il licantropo è in grado di percepire l'odore del sangue tra tutti gli altri, individuarne scie fresche e localizzare un bersaglio ferito nel raggio di 20 metri, la distanza è triplicata in forma Bestiale o Lycan.

Liv.3) Olfatto Migliorato:
[Passiva] - [Tutte]
L'olfatto del licantropo è 3 volte migliore di quello di un umano comune e può avvisare odori più lievi nascosti o a distanza maggiore, se in forma Bestiale o Lycan aumenta fino a 5 volte. Gli odori molto forti confondono l'olfatto, una volta percepiti il lycan sarà di nuovo in grado di utilizzare questa abilità dopo 5 turni.

Liv.4) Gusto del Sangue:
[Passiva] - [Tutte]
Il licantropo solamente assaggiando una goccia di sangue è in grado di dedurne razza e livello razziale approssimativo del proprietario, oltre al tempo passato da quando lo ha perso.
Licantropia - Luna Nuova
Liv.1) Lingua delle Bestie:
[Passiva] - [Tutte]
Il licantropo è in grado di capire la lingua di tutte le bestie affini al suo spirito animale (ad esempio, se è quello di un lupo capirà anche i cani, i coyotes ...), se in forma Bestiale o Lycan sarà ovviamente in grado di parlarla, ma sempre per concetti semplici e basilari.

Liv.2) Senso Magico:
[Passiva] - [Tutte]
Il licantropo è in grado di identificare quando un bersaglio a portata visiva è in stato di concentrazione attiva (quella necessaria per poi attivare abilità magiche o razziali).

Liv.3) Vista Migliorata:
[Passiva] - [Tutte]
La vista del licantropo è 3 volte migliore di quella di un umano comune e può identificare particolari minuscoli o a distanza maggiore, se in forma Bestiale o Lycan aumenta fino a 5 volte. Le luci improvvise e le esplosioni abbagliano la vista, una volta percepite il lycan sarà di nuovo in grado di utilizzare questa abilità dopo 5 turni.

Liv.4) Controllo Interiore:
[Passiva] - [Tutte]
Il licantropo è più difficilmente preda della Feralità, la probabilità che ci possa incappare è dimezzata e quella che ne possa uscire raddoppiata.
Licantropia - Luna Crescente
Liv.1) Lingua delle Bestie:
[Passiva] - [Tutte]
Il licantropo è in grado di capire la lingua di tutte le bestie affini al suo spirito animale (ad esempio, se è quello di un lupo capirà anche i cani, i coyotes ...), se in forma Bestiale o Lycan sarà ovviamente in grado di parlarla, ma sempre per concetti semplici e basilari.

Liv.2) Voce del Branco:
[Passiva] - [Tutte]
Il licantropo è in grado di percepire e localizzare il verso di ogni creatura affine al suo spirito animale al triplo della distanza rispetto ad un licantropo comune, se in forma Bestiale o Lycan il suo verso può essere udito fino a tre volte più lontano rispetto a quello di un licantropo comune.

Liv.3) Udito Migliorato:
[Passiva] - [Tutte]
L'udito del licantropo è 3 volte migliore di quello di un umano comune e può percepire i suoni più lievi o a distanza maggiore, se in forma Bestiale o Lycan aumenta fino a 5 volte. I suoni forti ed improvvisi stordiscono e mettono fuori uso questa amplificazione, una volta percepiti il lycan sarà di nuovo in grado di utilizzare questa abilità dopo 5 turni.

Liv.4) Lingue del Bosco:
[Passiva] - [Tutte]
Il licantropo è in grado di comprendere il significato dei versi di tutti gli animali non magici, anche se comunque riuscirà sempre ad esprimersi solo in quella del suo Spirito Bestiale.
Licantropia - Sole Notturno
Liv.1) Lingua delle Bestie:
[Passiva] - [Tutte]
Il licantropo è in grado di capire la lingua di tutte le bestie affini al suo spirito animale (ad esempio, se è quello di un lupo capirà anche i cani, i coyotes ...), se in forma Bestiale o Lycan sarà ovviamente in grado di parlarla, ma sempre per concetti semplici e basilari.

Liv.2) Portatore del Marchio:
[Passiva] - [Tutte]
Il Licantropo a distanza di 2 metri è in grado di percepire la natura vampirica di un individuo, a sua volta il vampiro lo percepirà come un licantropo "strano", questo potere è sempre attivo e non può essere moderato in nessun modo.

Liv.3) Olfatto Migliorato:
[Passiva] - [Tutte]
L'olfatto del licantropo è 3 volte migliore di quello di un umano comune e può avvisare odori più lievi nascosti o a distanza maggiore, se in forma Bestiale o Lycan aumenta fino a 5 volte. Gli odori molto forti confondono l'olfatto, una volta percepiti il lycan sarà di nuovo in grado di utilizzare questa abilità dopo 5 turni.

Liv.4) Sincronia Argentea:
[Passiva] - [Tutte]
Il licantropo è in grado di maneggiare armi ed oggetti d'argento come se fossero di comune acciaio, anche se ne subirà gli stessi malus in caso di ferite, questa abilità è profondamente odiata dai licantropi degli altri Ascendenti.
Comunione Ferina
Liv.1) Tutt'uno col Bosco:
[Passiva] - [Tutte]
Il Licantropo riesce a percepire lo stato e l’umore degli animali nelle vicinanze in base ai loro versi ed espressioni corporee, grazie a ciò è in grado di identificare la presenza e la posizione di situazioni di pericolo.

Liv.2) Sentinella Animale
[Turno 1 - Concentrazione || Turno 2 - Lancio] - [Tutte]
Il licantropo solamente toccando un animale non magico di massimo metà del suo peso da umano riesce a prendere il controllo delle sue azioni e percezioni, il potere dura finché il licantropo rimane in condizioni di concentrazione e nessuno interagirà con lui in maniera abbastanza incidente da farlo uscire da questo stato. Durante l'utilizzo di questo potere il licantropo non riceve alcun tipo di percezione dai suoi sensi, se non quelle eccessive che possono riuscire a farglielo abbandonare (danni, scossoni, urla). Eventuali danni ricevuti dall'animale si manifesteranno anche sul corpo del licantropo ridotte di un livello (da grave a moderata, da moderata a leggera, da leggera a graffio), nelle stesse posizioni, se l'animale dovesse morire il licantropo abbandonerà automaticamente la concentrazione per entrare in Feralità per 5 turni.

Liv.3) Controllo Animale:
[Turno 1 - Concentrazione || Turno 2 - Lancio] - [Tutte]
Il licantropo solamente toccando un animale non magico pari al suo peso da umano riesce a prendere il controllo delle sue azioni e delle sue percezioni. Oppure può prendere il controllo di un'insieme di insetti dalla mente collettiva, toccando uno solo di essi, che richiamerà tutti gli altri: sciami d'api, colonie di formiche, uno stormo di cavallette, ad esempio. Il potere dura finché il licantropo rimane in condizioni di concentrazione e nessuno interagirà con lui in maniera abbastanza incidente da farlo uscire da questo stato. Durante l'utilizzo di questo potere il licantropo non riceve alcun tipo di percezione dai suoi sensi, se non quelle eccessive che possono riuscire a farglielo abbandonare (danni, scossoni, urla, luci improvvise, odori molto forti). Eventuali danni ricevuti dall'animale si manifesteranno anche sul corpo del licantropo, nelle stesse posizioni, se l'animale dovesse morire il licantropo abbandonerà automaticamente la concentrazione per entrare in Feralità per 5 turni.

Liv.4) Possessione Suprema
[Turno 1 - Concentrazione || Turno 2 - Lancio] - [Tutte]
Il licantropo solamente toccando un animale non magico di qualsiasi dimensione riesce a prendere il controllo delle sue azioni e delle sue percezioni. Inoltre riesce a prendere il controllo di gruppi d'insetti e piccoli animali dalla mente collettiva, toccando uno solo di essi, che richiamerà tutti gli altri: dagli sciami fino alle orde di topi o agli stormi di uccelli. Il potere dura finché il licantropo rimane in condizioni di concentrazione e nessuno interagirà con lui in maniera abbastanza incidente da farlo uscire da questo stato. Durante l'utilizzo di questo potere il licantropo non riceve alcun tipo di percezione dai suoi sensi, se non quelle eccessive che possono riuscire a farglielo abbandonare (danni, scossoni, urla, luci improvvise, odori molto forti). Eventuali danni ricevuti dall'animale si manifesteranno anche sul corpo del licantropo ridotte di un livello (da grave a moderata, da moderata a leggera, da leggera a graffio), nelle stesse posizioni, se l'animale dovesse morire il licantropo abbandonerà automaticamente la concentrazione per entrare in Feralità per 5 turni.
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