Razze

Shawaya (Mannari)
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Personaggio ruolo Esp Mas
razza Spike Capobranco Shawaya 5.0 Master
Discipline
Licantropia - Luna Piena
Liv.1) Lingua delle Bestie:
[Passiva] - [Tutte]
Il licantropo è in grado di capire la lingua di tutte le bestie affini al suo spirito animale (ad esempio, se è quello di un lupo capirà anche i cani, i coyotes ...), se in forma Bestiale o Lycan sarà ovviamente in grado di parlarla, ma sempre per concetti semplici e basilari.

Liv.2) Umore del Branco:
[Passiva] - [Tutte]
Il licantropo è in grado di distinguere l'odore degli appartenenti al suo branco tra tutti gli altri, questo rimane su vestiti, oggetti impugnati o toccati a lungo, come sedie o tavoli, fino a 2 giorni dopo l'ultimo contatto col membro del branco, se in forma Bestiale o Lycan sarà in grado di elaborare una scia di tracce per poterla seguire.

Liv.3) Vista Migliorata:
[Passiva] - [Tutte]
La vista del licantropo è 3 volte migliore di quella di un umano comune e può identificare particolari minuscoli o a distanza maggiore, se in forma Bestiale o Lycan aumenta fino a 5 volte. Le luci improvvise e le esplosioni abbagliano la vista, una volta percepite il lycan sarà di nuovo in grado di utilizzare questa abilità dopo 5 turni.

Liv.4) Ultimo Bastione:
[Passiva] - [Tutte]
Il licantropo non subisce alcun malus da dolore dalle ferite fisiche su di esso (a meno che non siano invalidanti, come la lesione di un muscolo, di un tendine...), e può continuare a muoversi normalmente ignorando il dolore, le ferite andranno comunque curate il prima possibile, e rischiano di peggiorare nei movimenti più arditi.
Licantropia - Luna Calante
Liv.1) Lingua delle Bestie:
[Passiva] - [Tutte]
Il licantropo è in grado di capire la lingua di tutte le bestie affini al suo spirito animale (ad esempio, se è quello di un lupo capirà anche i cani, i coyotes ...), se in forma Bestiale o Lycan sarà ovviamente in grado di parlarla, ma sempre per concetti semplici e basilari.

Liv.2) Odore della Preda:
[Passiva] - [Tutte]
Il licantropo è in grado di percepire l'odore del sangue tra tutti gli altri, individuarne scie fresche e localizzare un bersaglio ferito nel raggio di 20 metri, la distanza è triplicata in forma Bestiale o Lycan.

Liv.3) Olfatto Migliorato:
[Passiva] - [Tutte]
L'olfatto del licantropo è 3 volte migliore di quello di un umano comune e può avvisare odori più lievi nascosti o a distanza maggiore, se in forma Bestiale o Lycan aumenta fino a 5 volte. Gli odori molto forti confondono l'olfatto, una volta percepiti il lycan sarà di nuovo in grado di utilizzare questa abilità dopo 5 turni.

Liv.4) Gusto del Sangue:
[Passiva] - [Tutte]
Il licantropo solamente assaggiando una goccia di sangue è in grado di dedurne razza e livello razziale approssimativo del proprietario, oltre al tempo passato da quando lo ha perso.
Licantropia - Luna Nuova
Liv.1) Lingua delle Bestie:
[Passiva] - [Tutte]
Il licantropo è in grado di capire la lingua di tutte le bestie affini al suo spirito animale (ad esempio, se è quello di un lupo capirà anche i cani, i coyotes ...), se in forma Bestiale o Lycan sarà ovviamente in grado di parlarla, ma sempre per concetti semplici e basilari.

Liv.2) Senso Magico:
[Passiva] - [Tutte]
Il licantropo è in grado di identificare quando un bersaglio a portata visiva è in stato di concentrazione attiva (quella necessaria per poi attivare abilità magiche o razziali).

Liv.3) Vista Migliorata:
[Passiva] - [Tutte]
La vista del licantropo è 3 volte migliore di quella di un umano comune e può identificare particolari minuscoli o a distanza maggiore, se in forma Bestiale o Lycan aumenta fino a 5 volte. Le luci improvvise e le esplosioni abbagliano la vista, una volta percepite il lycan sarà di nuovo in grado di utilizzare questa abilità dopo 5 turni.

Liv.4) Controllo Interiore:
[Passiva] - [Tutte]
Il licantropo è più difficilmente preda della Feralità, la probabilità che ci possa incappare è dimezzata e quella che ne possa uscire raddoppiata.
Licantropia - Luna Crescente
Liv.1) Lingua delle Bestie:
[Passiva] - [Tutte]
Il licantropo è in grado di capire la lingua di tutte le bestie affini al suo spirito animale (ad esempio, se è quello di un lupo capirà anche i cani, i coyotes ...), se in forma Bestiale o Lycan sarà ovviamente in grado di parlarla, ma sempre per concetti semplici e basilari.

Liv.2) Voce del Branco:
[Passiva] - [Tutte]
Il licantropo è in grado di percepire e localizzare il verso di ogni creatura affine al suo spirito animale al triplo della distanza rispetto ad un licantropo comune, se in forma Bestiale o Lycan il suo verso può essere udito fino a tre volte più lontano rispetto a quello di un licantropo comune.

Liv.3) Udito Migliorato:
[Passiva] - [Tutte]
L'udito del licantropo è 3 volte migliore di quello di un umano comune e può percepire i suoni più lievi o a distanza maggiore, se in forma Bestiale o Lycan aumenta fino a 5 volte. I suoni forti ed improvvisi stordiscono e mettono fuori uso questa amplificazione, una volta percepiti il lycan sarà di nuovo in grado di utilizzare questa abilità dopo 5 turni.

Liv.4) Lingue del Bosco:
[Passiva] - [Tutte]
Il licantropo è in grado di comprendere il significato dei versi di tutti gli animali non magici, anche se comunque riuscirà sempre ad esprimersi solo in quella del suo Spirito Bestiale.
Licantropia - Sole Notturno
Liv.1) Lingua delle Bestie:
[Passiva] - [Tutte]
Il licantropo è in grado di capire la lingua di tutte le bestie affini al suo spirito animale (ad esempio, se è quello di un lupo capirà anche i cani, i coyotes ...), se in forma Bestiale o Lycan sarà ovviamente in grado di parlarla, ma sempre per concetti semplici e basilari.

Liv.2) Portatore del Marchio:
[Passiva] - [Tutte]
Il Licantropo a distanza di 2 metri è in grado di percepire la natura vampirica di un individuo, a sua volta il vampiro lo percepirà come un licantropo "strano", questo potere è sempre attivo e non può essere moderato in nessun modo.

Liv.3) Olfatto Migliorato:
[Passiva] - [Tutte]
L'olfatto del licantropo è 3 volte migliore di quello di un umano comune e può avvisare odori più lievi nascosti o a distanza maggiore, se in forma Bestiale o Lycan aumenta fino a 5 volte. Gli odori molto forti confondono l'olfatto, una volta percepiti il lycan sarà di nuovo in grado di utilizzare questa abilità dopo 5 turni.

Liv.4) Sincronia Argentea:
[Passiva] - [Tutte]
Il licantropo è in grado di maneggiare armi ed oggetti d'argento come se fossero di comune acciaio, anche se ne subirà gli stessi malus in caso di ferite, questa abilità è profondamente odiata dai licantropi degli altri Ascendenti.
Divinazione Astrale
Liv.1) Senso Mistico:
[Passiva] - [Tutte]
Il licantropo riesce a percepire entro 10 metri da lui se ci sono folletti, spiriti, utilizzatori di Potenziale mistico di qualsiasi tipo e possessori di oggetti incantati, riuscendo ad identificare però solo la fonte della percezione, ma non la natura.

Liv.2) Controllo dello Spirito:
[Passiva] - [Tutte]
Il licantropo mantiene la sua psiche umana anche in forma Bestiale e Lycan, concedendogli piena lucidità mentale e riflessiva identica in tutto e per tutto a quella posseduta in forma umana.

Liv.3) Evocazione Stellare:
[Turno 1/4 - Concentrazione || Turno X - Lancio] - [Lycan]
Il licantropo con un sonoro ululato può richiamare dal cielo una piccola scheggia di fuoco stellare su un bersaglio a portata visiva, questa avrà velocità tale da consentire ad un umano comune di schivarla a malapena ed effetti variabili a seconda dei turni di concentrazione impiegati ad evocarla.
Vampiri e Licantropi considerano i danni come da fuoco, oltre che da impatto.
[1 Turno] - Effetti e danni simili ad un colpo di arma da fuoco di piccolo calibro (ferite moderate su un bersaglio singolo);
[2 Turni] - Effetti e danni simili ad un colpo di arma da fuoco di grosso calibro (ferite moderate e gravi su un bersaglio singolo);
[3 Turni] - Effetti e danni simili ad un colpo di cannone a mitraglia (ferite moderate e gravi su bersagli multipli in un cerchio di 5 metri di raggio);
[4 Turni] - Effetti e danni simili ad un colpo di cannone a palla singola (ferite gravi e critiche su bersagli multipli in un cerchio di 2 metri di raggio).
Gli effetti riportati sono da considerarsi su bersagli umani comuni, immobili, colpiti in pieno e privi di difese.

Liv.4) Invocazione Arcana:
[Turno 1 - Concentrazione || Turno 2 - Evocazione] - [Lycan]
Il licantropo emette una fiammata bluastra dalle sue fauci in un cono largo 3 metri con 5 metri di gittata, tutti i coinvolti esclusi i Folletti non riceveranno danni, ma non potranno utilizzare abilità attive razziali e corporative di nessun tipo per 10 turni. I Folletti coinvolti ricevono danno come se fosse generato da una fiamma comune, oltre a non poter utilizzare nessuna abilità attiva razziale o corporativa fino alla prossima alba o tramonto. Il licantropo non potrà utilizzare abilità attive razziali o corporative di nessun tipo per 2 turni.
Umani Membri Sito
Umani Caucasici Umani Caucasici 3
Umani Nordici Umani Nordici 1
Umani Africani Umani Africani 2
Umani Arabi Umani Arabi 1
Umani Asiatici Umani Asiatici 2
Umani Tribali Umani Tribali 1
Vampiri Membri Sito
Strigoi Strigoi 2
Reges Umbrarum Reges Umbrarum 2
Noblesse Noblesse 3
Figli di Abensur Figli di Abensur 1
Sikran Sikran 2
Mannari Membri Sito
Grinmir Grinmir 4
Satsujin Satsujin 1
Furie della Geenna Furie della Geenna 3
Figli della Luna Figli della Luna 4
Shawaya Shawaya 1
Cacciatori della Notte Cacciatori della Notte 2
Spiriti Membri Sito
Spiriti delle Foreste Spiriti delle Foreste 1
Spiriti delle Rocce Spiriti delle Rocce 2
Spiriti delle Onde Spiriti delle Onde 1
Spiriti delle Tenebre Spiriti delle Tenebre 1