Razze

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Personaggio ruolo Esp Mas
Discipline
Licantropia - Luna Piena
Liv.1) Lingua delle Bestie:
[Passiva] - [Tutte]
Il licantropo è in grado di capire la lingua di tutte le bestie affini al suo spirito animale (ad esempio, se è quello di un lupo capirà anche i cani, i coyotes ...), se in forma Bestiale o Lycan sarà ovviamente in grado di parlarla, ma sempre per concetti semplici e basilari.

Liv.2) Umore del Branco:
[Passiva] - [Tutte]
Il licantropo è in grado di distinguere l'odore degli appartenenti al suo branco tra tutti gli altri, questo rimane su vestiti, oggetti impugnati o toccati a lungo, come sedie o tavoli, fino a 2 giorni dopo l'ultimo contatto col membro del branco, se in forma Bestiale o Lycan sarà in grado di elaborare una scia di tracce per poterla seguire.

Liv.3) Vista Migliorata:
[Passiva] - [Tutte]
La vista del licantropo è 3 volte migliore di quella di un umano comune e può identificare particolari minuscoli o a distanza maggiore, se in forma Bestiale o Lycan aumenta fino a 5 volte. Le luci improvvise e le esplosioni abbagliano la vista, una volta percepite il lycan sarà di nuovo in grado di utilizzare questa abilità dopo 5 turni.

Liv.4) Ultimo Bastione:
[Passiva] - [Tutte]
Il licantropo non subisce alcun malus da dolore dalle ferite fisiche su di esso (a meno che non siano invalidanti, come la lesione di un muscolo, di un tendine...), e può continuare a muoversi normalmente ignorando il dolore, le ferite andranno comunque curate il prima possibile, e rischiano di peggiorare nei movimenti più arditi.
Licantropia - Luna Calante
Liv.1) Lingua delle Bestie:
[Passiva] - [Tutte]
Il licantropo è in grado di capire la lingua di tutte le bestie affini al suo spirito animale (ad esempio, se è quello di un lupo capirà anche i cani, i coyotes ...), se in forma Bestiale o Lycan sarà ovviamente in grado di parlarla, ma sempre per concetti semplici e basilari.

Liv.2) Odore della Preda:
[Passiva] - [Tutte]
Il licantropo è in grado di percepire l'odore del sangue tra tutti gli altri, individuarne scie fresche e localizzare un bersaglio ferito nel raggio di 20 metri, la distanza è triplicata in forma Bestiale o Lycan.

Liv.3) Olfatto Migliorato:
[Passiva] - [Tutte]
L'olfatto del licantropo è 3 volte migliore di quello di un umano comune e può avvisare odori più lievi nascosti o a distanza maggiore, se in forma Bestiale o Lycan aumenta fino a 5 volte. Gli odori molto forti confondono l'olfatto, una volta percepiti il lycan sarà di nuovo in grado di utilizzare questa abilità dopo 5 turni.

Liv.4) Gusto del Sangue:
[Passiva] - [Tutte]
Il licantropo solamente assaggiando una goccia di sangue è in grado di dedurne razza e livello razziale approssimativo del proprietario, oltre al tempo passato da quando lo ha perso.
Licantropia - Luna Nuova
Liv.1) Lingua delle Bestie:
[Passiva] - [Tutte]
Il licantropo è in grado di capire la lingua di tutte le bestie affini al suo spirito animale (ad esempio, se è quello di un lupo capirà anche i cani, i coyotes ...), se in forma Bestiale o Lycan sarà ovviamente in grado di parlarla, ma sempre per concetti semplici e basilari.

Liv.2) Senso Magico:
[Passiva] - [Tutte]
Il licantropo è in grado di identificare quando un bersaglio a portata visiva è in stato di concentrazione attiva (quella necessaria per poi attivare abilità magiche o razziali).

Liv.3) Vista Migliorata:
[Passiva] - [Tutte]
La vista del licantropo è 3 volte migliore di quella di un umano comune e può identificare particolari minuscoli o a distanza maggiore, se in forma Bestiale o Lycan aumenta fino a 5 volte. Le luci improvvise e le esplosioni abbagliano la vista, una volta percepite il lycan sarà di nuovo in grado di utilizzare questa abilità dopo 5 turni.

Liv.4) Controllo Interiore:
[Passiva] - [Tutte]
Il licantropo è più difficilmente preda della Feralità, la probabilità che ci possa incappare è dimezzata e quella che ne possa uscire raddoppiata.
Licantropia - Luna Crescente
Liv.1) Lingua delle Bestie:
[Passiva] - [Tutte]
Il licantropo è in grado di capire la lingua di tutte le bestie affini al suo spirito animale (ad esempio, se è quello di un lupo capirà anche i cani, i coyotes ...), se in forma Bestiale o Lycan sarà ovviamente in grado di parlarla, ma sempre per concetti semplici e basilari.

Liv.2) Voce del Branco:
[Passiva] - [Tutte]
Il licantropo è in grado di percepire e localizzare il verso di ogni creatura affine al suo spirito animale al triplo della distanza rispetto ad un licantropo comune, se in forma Bestiale o Lycan il suo verso può essere udito fino a tre volte più lontano rispetto a quello di un licantropo comune.

Liv.3) Udito Migliorato:
[Passiva] - [Tutte]
L'udito del licantropo è 3 volte migliore di quello di un umano comune e può percepire i suoni più lievi o a distanza maggiore, se in forma Bestiale o Lycan aumenta fino a 5 volte. I suoni forti ed improvvisi stordiscono e mettono fuori uso questa amplificazione, una volta percepiti il lycan sarà di nuovo in grado di utilizzare questa abilità dopo 5 turni.

Liv.4) Lingue del Bosco:
[Passiva] - [Tutte]
Il licantropo è in grado di comprendere il significato dei versi di tutti gli animali non magici, anche se comunque riuscirà sempre ad esprimersi solo in quella del suo Spirito Bestiale.
Licantropia - Sole Notturno
Liv.1) Lingua delle Bestie:
[Passiva] - [Tutte]
Il licantropo è in grado di capire la lingua di tutte le bestie affini al suo spirito animale (ad esempio, se è quello di un lupo capirà anche i cani, i coyotes ...), se in forma Bestiale o Lycan sarà ovviamente in grado di parlarla, ma sempre per concetti semplici e basilari.

Liv.2) Portatore del Marchio:
[Passiva] - [Tutte]
Il Licantropo a distanza di 2 metri è in grado di percepire la natura vampirica di un individuo, a sua volta il vampiro lo percepirà come un licantropo "strano", questo potere è sempre attivo e non può essere moderato in nessun modo.

Liv.3) Olfatto Migliorato:
[Passiva] - [Tutte]
L'olfatto del licantropo è 3 volte migliore di quello di un umano comune e può avvisare odori più lievi nascosti o a distanza maggiore, se in forma Bestiale o Lycan aumenta fino a 5 volte. Gli odori molto forti confondono l'olfatto, una volta percepiti il lycan sarà di nuovo in grado di utilizzare questa abilità dopo 5 turni.

Liv.4) Sincronia Argentea:
[Passiva] - [Tutte]
Il licantropo è in grado di maneggiare armi ed oggetti d'argento come se fossero di comune acciaio, anche se ne subirà gli stessi malus in caso di ferite, questa abilità è profondamente odiata dai licantropi degli altri Ascendenti.
Resistenza del Guerriero
Liv.1) Pelle Spessa:
[Passiva] - [Tutte]
Il Licantropo aumenta la propria resistenza fisica, le ferite ricevute di entità leggera non causeranno dolore e non interromperanno stati di concentrazione o di mira. Tutti i danni da argento o da fuoco sono esclusi dai bonus di questa abilità.

Liv.2) Pelle Dura:
[Passiva] - [Tutte]
Il Licantropo aumenta resistenza fisica e capacità di incassare i colpi, le ferite ricevute di entità leggera e moderata non causeranno dolore e non interromperanno stati di concentrazione o di mira.Le ferite ricevute di entità leggera saranno considerate come graffi, e guariranno di conseguenza.
Le ferite ricevute di entità moderata saranno considerate ferite leggere, e guariranno di conseguenza. Tutti i danni da argento o da fuoco sono esclusi dai bonus di questa abilità.

Liv.3) Pelliccia di Pietra:
[Passiva] - [Bestia- Lycan]
Il Licantropo aumenta resistenza fisica e capacità di incassare i colpi, le ferite ricevute di entità leggera, moderata e grave non causeranno dolore e non interromperanno stati di concentrazione o di mira.
Le ferite ricevute di entità leggera saranno considerate come graffi, e guariranno di conseguenza. Le ferite ricevute di entità moderata saranno considerate ferite leggere, e guariranno di conseguenza.
Le ferite ricevute di entità grave saranno considerate ferite moderate, e guariranno di conseguenza.

Liv.4) Pelliccia d'Argento Vivo:
[Turno 1 - Concentrazione || Turno 2 - Lancio || Turno 3/7 - Durata] [Bestia - Lycan]
Il pelo (o le squame) del licantropo diventa di colore argento scintillante, e per i prossimi 5 turni il licantropo considererà i danni da argento come danni comuni, e quindi oggetto di tutti i bonus dei livelli precedenti del dono; inoltre, tutte le ferite presenti sul corpo del licantropo al momento del lancio del potere guariranno durante tutta la sua durata fino a raggiungere il livello immediatamente inferiore (critico -> grave -> moderato -> leggero -> graffio), e tutti i vari malus da skills razziali, incantesimi, malattie o avvelenamenti di qualsiasi tipo saranno immediatamente annullati.
Il potere è utilizzabile solo di notte, all'aperto e solamente una volta per fase lunare.
Umani Membri Sito
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Umani Nordici Umani Nordici 1
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Umani Tribali Umani Tribali 0
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Spiriti delle Foreste Spiriti delle Foreste 1
Spiriti delle Tenebre Spiriti delle Tenebre 1